Frasi, pensieri, aforismi…

BACHECA frasi, pensieri, aforismi…

Usa il cervello!!
campagna d
i sensibilizzazione sui social network
“USA/APRI IL CERVELLO 2018”
Usa il cervello!! AMATI
Tu sei l’unico che dovrà prendersi cura di se per tutta la vita! Sappi coccolarti, divertirti, scherzare su te stesso, sdrammatizzare, essere amico quanto padre e figlio di te stesso!! In questo modo imparerai ad AMARE!!
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”)
Usa il cervello!! ESPLORA!!
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”)

Usa il cervello!! Pensa quando utilizzi i social e condividi la tua vita, foto dei figli, amori, pensieri, stati di animo. Ricordati che esistono le cose intime e sono preziose.
Il mezzo “social network” ha la tendenza ad accentuare e facilitare alcune condotte negative di uso sbagliato dello strumento ed anche disturbi di personalità, ma se ben usato allarga i confini ed offre nuove possibilità di evoluzione.
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”)APRI il cervello!! VIAGGIA!!
Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.
(Stephen Littleword)
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”) Usa il cervello!! Non ti perdere nel telefonino o computer o gioco… VIVI!!!
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”) Apri il cervello!! DOCUMENTATI, studia , cresci… TI CONVIENE!
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”) Usa il cervello!!Noi usiamo solo il 10% del nostro cervello, la restante parte è ancora da scoprire o sviluppare??
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”)  Usa il cervello!! Le differenze ci completano …pensaci…
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”) Apri il cervello!! Socializza!! gusta la condivisione, abbiamo tempo per stare soli…
(dr Ettore Zinzi per la campagna social di sensibilizzazione “USA/APRI IL CERVELLO 2018”)

“Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola”      (Richard Bach)

Auguro a tutti di trascorrere questo nuovo anno con la consapevolezza che siamo noi a scegliere progetttare e realizzare i nostri desideri ed obiettivi                              (Dr Ettore Zinzi)

Cambia punto di vista !! Sii creativo!!       (dr Ettore Zinzi)

 

L’ansia è come una sedia a dondolo: sei sempre in movimento, ma non avanzi di un passo.                                                                      (Jodi Picoult)

 

 

Valorizzati e fai ciò che ti rende felice!!  Tu sei il quandro, non la cornice!!

 

Cerca di essere come l’ OSTRICA, quando qualcosa le entra dentro e la ferisce la trasforma in una  PERLA!

CONSAPEVOLEZZA… implica il conoscere i propri punti di forza e debolezza, i propri gusti, i propri desideri e sogni, i propri bisogni e le proprie emozioni…                             (Ettore Zinzi)Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti stà mentendo, ma resti in silenzio, non serve a mulla farglielo notare, chi mente pensa di trovarti sempre li pronto a sentire una nuova menzogna. Non capisce subito che hai capito. Se ne accorge solo quando non ci sei più.                     (Giuliana Giocastra)

Sforzati di non avere solo successo, ma piuttosto di essere di valore.
(Albert Einstein)

Evita di pensare: sono fatto così, le ho provate tutte, non posso farci niente, non ce la faccio, non posso perchè… ecc.  Questi sono i soliti pensieri che ci bloccano facendoci sentire anche giustificati                                                                                                                      (Ettore Zinzi)

 

 

 

Permanent link to this article: http://www.psicologo-taranto.com/2017/08/16/frasi-pensieri-aforismi/

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: